Il Network Marketing è un sistema di distribuzione di prodotti o servizi di altissima qualità, si basa sul principio di soddisfazione dei consumatori che entusiasti cominceranno a condividere con amici.

L’azienda madre pagherà tutti coloro che sceglieranno di condividere i prodotti con altre persone, in funzione non di quanto il singolo individuo ha venduto, ma soprattutto per la mole di fatturato che la semplice condivisione ha creato.

Il Network Marketing è stato stabilito che sia uno dei sistemi che ha prodotto più ricchezza a livello globale.

Non tutti hanno le capacità per produrre dei risultati soddisfacenti attraverso il NM, per questo ho voluto creare un libro dove fornire la migliore opportunità del momento, un metodo semplice e duplicabile con una specificità sartoriale.

Attraverso la formazione gratuita e l’appartenenza ad un gruppo tutti potranno ottenere quanto desiderato.

MENTORE O SPONSOR?

Secondo voi, perché una persona che inizia a intraprendere la carriera di network marketing…dopo uno due o tre mesi decide di mollare?

Quale è la motivazione?

Eppure è risaputo che con il Network si guadagna molto!

OGGI VI SVELERÒ IL SEGRETO, e sono sicuro che finalmente lo comprenderete.
Nel momento in cui una persona si iscrive nella nostra attività inizia a muovere i primi passi  con molto entusiasmo, energia e impegno…

HA UN SOGNO DA REALIZZARE!

Si dedica anima e corpo, ne parla con tutti , fa i primi incontri ,però non ottiene  i risultati sperati, si scoraggia e ……….ABBANDONA!

Molte persone dedicano il proprio tempo per capire le azioni che hanno svolto e che non ci hanno portato risultato, in sostanza ragionano su CIO’ CHE NON HA FUNZIONATO.

Ritengo sia invece fondamentale soffermarsi cu ciò che andrebbe fatto per ottenere grandi risultati e questo è senza dubbio un lavoro che DEVE essere svolto con il proprio sponsor.
Perché delle persone riescono ad ottenere i risultati sperati e altri invece abbandonano il loro sogno?

Alcune persone, purtroppo tante, abbandonano l’attività di network marketing semplicemente perché non sono state formate e seguite correttamente!!

Non c è stato vicino uno sponsor capace di poter insegnare a queste persone come affrontare e superare le varie difficoltà che l’attività presenta

Un po come i nostri genitori ci hanno insegnato a camminare, un nostro zio ci ha insegnato ad andare in bicicletta o a nuotate… ci hanno illustrato la via, la via per raggiungere il nostro obiettivo, per ogni nuovo percorso che intrapendiamo, abbiamo bisogno di una persona che ci guidi, ci incoraggi, che metta a disposizione la propria esperienza

Abbiamo bisogno di un MENTORE
la differenza è proprio questa, il Mentore è una persona a cui ispirarci, che già ha avuto dei risultati e che mette a disposizione la propria esperienza facendoci capire come superare le varie difficoltà per arrivare al nostro obiettivo.
Amici, purtroppo il Network è anche un’attività da strada dove chiunque può entrare e,anche senza competenze, può cominciare a inserire persone, senza competenze non sa come gestire le varie difficoltà, le paure e resistenze che incontreremo ma , cosa peggiore, non sa come aiutare il suo team a crescere superando tutto questo!
In definitiva, quello che voglio dire è che nel network marketing avere la possibilità di avere accanto una persona che mette a disposizione la sua storia di successo e ABBIA la volontà di seguirci e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, che può  supportarci nella nostra fase iniziale con le sue competenze,ebbene questo ragazzi miei è FONDAMENTALE!!!

IL NOSTRO MENTORE, oltre ad avere tutte queste competenze, DEVE AVERE sopratutto IL TEMPO E LA VOGLIA DI SEGUIRCI.
È  inutile inserire persone, anche se in possesso di qualità e competenze, se poi non le riusciamo a seguire. Metteremo sicuramente le basi del loro fallimento.
Non date retta a quelli che affermano che esistono soltanto 2 tipi di persone:

– quelle che vogliono riuscire e rimangono a galla
– quelli che affogano, evidentemente non avevano un grande obiettivo

IO ho scelto di non seguire questo pensiero, SCELGO INVECE DI SEGUIRE LE PERSONE E DI GUIDARLE AL LORO SUCCESSO aiutantandole a superare le difficoltà . Non le voglio vedere annegare per poi non risalire piu’ e abbondare questa grande opportunità.
SCEGLIETE BENE IL VOSTRO SPONSOR, e se volete fare seriamente questa attività, SE VOLETE AVERE SUCCESSO.
Scegliete il Mentore che abbia le competenze, l’esperienza, la capacità di superare le difficoltà, ma sopratutto che abbia il tempo e la voglia di trasferire tutto questo a voi e guidarvi al vostro successo.

Il vero mentore può fare veramente la differenza nella costruzione della vostra storia di successo!!!

Andrea De Sisti

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart